Secondo Fabrizio Romano, il giocatore avrebbe già detto sì alla squadra inglese. L’agente lo conferma anche se non specifica
Dragusin, difensore del Genoa, è oggetto di interesse per tanti club, tra cui il Napoli, che è in emergenza in difesa a causa dei vari infortuni.
L’agente di Dragusin ha svelato qualche dettaglio sul futuro del calciatore a Sportitalia.
Lo stesso Gila ha detto: “Spero che non me lo portino via”. A che punto siamo con il rinnovo?
«Ci siamo detti che parleremo dopo il mercato. Neanche noi vogliamo partire, partiamo da questo presupposto. Poi se viene un club importante che può fargli fare un salto nella carriera è normale che lo possa valutare. Così come il Genoa, qualora arrivasse una cifra importante, stando a quanto si legge sul fatto che si parla di possibili offerte da 30 milioni. Nella vita certi treni arrivano una o due volte, ma non abbiamo nessuna fretta di andarcene: tante squadre hanno chiamato e sono interessate. Se ne uscirà qualcosa da queste bene, altrimenti siamo felici qui e dopo il mercato troveremo sicuramente un accordo per rinnovare»
In Italia si parla di squadre come Roma ed Atalanta, bisognose di un difensore. Il target va bene per lui, o punta ancora più in alto?
«Secondo me se lascia il Genoa, lo deve fare per una squadra molto importante. Parlo di una delle 5-6 top in Premier League, le top in Italia come Inter o Milan. Faccio questi nomi come esempi, non per dire che si siano interessate. Sono squadre fortissime che ci farebbe piacere se si interessassero a lui. Vediamo, ora pensa a lavorare»
Comunque ci può confermare che anche dall’Italia hanno chiamato per averlo?
«Sì, ci sono anche squadre italiane interessate a lui, lo posso confermare. Come dicevo, per prima cosa deve essere contento il Genoa. Poi è normale che a quel punto toccherebbe a me portare avanti i colloqui. Se arriva, arriva, altrimenti stiamo benissimo così»
L’agente di Dragusin ha detto che il calciatore potrebbe lasciare il club solo per una squadra importante. Oltre al Napoli, c’è il Tottenham che è molto interessato al giocatore.
Secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la squadra inglese avrebbe anche ricevuto il consenso dal giocatore:
“Excl (Esclusiva): Il Tottenham è pronto a inviare la prima offerta verbale per Radu Dragusin dopo i colloqui aperti con il Genoa, come rivelato ieri sera.
Dragusin ha già detto di sì.
L’accordo con Todibo potrebbe saltare presto, poiché i tempi con l’Ofc Nizza saranno lenti e il Tottenham vuole che il nuovo difensore centrale si unisca alla squadra la prossima settimana”.
🚨⚪️ EXCL: Tottenham are prepared to send first verbal bid for Radu Dragusin after talks opened with Genoa, as revealed last night.
Dragusin already said yes.
⚠️ Todibo deal could collapse soon — as timing with OFC Nice will be slow and Tottenham want new CB to join next week. pic.twitter.com/msuh9dPDkc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 30, 2023