Su Instagram: “Le nostre strade si dividono ma il nostro legame sarà eterno. Fare parte del Napoli e aver scritto la storia di questa città è qualcosa di unico.Vi voglio bene uagliò. Resterete per sempre nel mio cuore…azzurro”
Elmas, che ha lasciato Napoli ed è diventato un nuovo giocatore del Lipsia, ha voluto salutare i tifosi con un lungo post su Instagram:
“Cari tifosi, mi avete accolto bambino, mi avete coccolato, mi avete protetto, aiutato nella crescita fino a diventare un uomo. Insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi, trascorso notti indimenticabili e vissuto gioie indescrivibili.
Far parte della famiglia napoletana è stato un privilegio. Qui ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche e creare amicizie che porterò sempre con me.
Il vostro affetto, il vostro calore, la vostra gioia e il vostro amore mi accompagneranno ovunque.
È arrivato il momento dei saluti, le nostre strade si dividono ma il nostro legame sarà eterno. Fare parte del Napoli e aver scritto la storia di questa città è qualcosa di unico. Grazie al Presidente, alla società, ai mister, ai miei compagni e a tutti i collaboratori che fanno un lavoro eccezionale. Grazie Napoli. Grazie a voi fantastici tifosi che in 5 anni mi avete fatto sentire a casa.
Vi voglio bene uagliò. Resterete per sempre nel mio cuore…azzurro! FORZA NAPOLI SEMPRE 💙🤍
Ciao Elif”
Visualizza questo post su Instagram
Le prime parole di Elmas al Lipsia:
L’addio di Elmas al Napoli è ormai ufficiale, il centrocampista è un nuovo giocatore del Lipsia. Il direttore sportivo del Lipsia, Schroder, si è detto entusiasta del nuovo arrivo
“Con la firma di Eljif Elmas siamo riusciti a chiudere una posizione importante nell’area offensiva dopo la partenza di Emil Forsberg . Osserviamo Eljif da molto tempo perché è estremamente entusiasmante in termini di duttilità, si inserisce perfettamente nella squadra dal punto di vista caratteriale e ci piace con la sua qualità che lo rafforzerà Eljif è tecnicamente ben allenato, corre e dribbla bene ed è anche un pericolo in chiave realizzativa. E soprattutto ha un’ottima mentalità sia in possesso palla che non. Può essere utilizzato in modo flessibile, può attaccare centralmente, ma anche su entrambe le fasce.