ilNapolista

Milan, Pobega si è operato: intervento alla tendine retto femorale sinistro

Il centrocampista, operato in Finlandia dal chirurgo Lasse Lempainen, starà fuori almeno 4 mesi. Stagione quasi finita per lui.

Milan, Pobega si è operato: intervento alla tendine retto femorale sinistro
Mg Milano 08/01/2023 - campionato di calcio serie A / Milan-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Tommaso Pobega

Il Milan ha comunicato attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale l’esito dell’operazione che ha riguardato Tommaso Pobega. Il centrocampista si è infortunato durante l’ultima partita a San Siro contro il Monza.

Il comunicato del club:

Ac Milan comunica che oggi il giocatore Tommaso Pobega si è sottoposto a un intervento chirurgico di riparazione del tendine retto femorale sinistro. L’operazione, eseguita oggi in Finlandia dal chirurgo Lasse Lempainen, alla presenza del medico di Ac Milan Dario Donato, è perfettamente riuscita. La stima dei tempi di recupero è di quattro mesi”.

Stagione finita quindi per Tommaso Pobega. Il centrocampista del Milan ha subito un’intervento chirurgico finalizzato alla “riparazione del tendine retto femorale sinistro”.

Milan-Monza, i rossoneri trovano i tre punti a San Siro

Non c’è stata partita a San Siro. Il Milan di Pioli ha annientato il Monza di Palladino che forse ha pensato di onorare la memoria di Silvio Berlusconi astenendosi contro la storica squadra del presidente. Il Milan ha vinto 3-0. E il portiere Di Gregorio probabilmente è stato il migliore del Monza. Ha segnato Rejinders al terzo minuto: un gran bel gol ed è stato autore di una grande partita. Il raddoppio di Simic entrato nel primo tempo al posto di Pobega infortunato.  Prima dell’intervallo traversa di Pulisic con un gran sinistro a giro. E nella ripresa terza rete di Okafor al termine di una splendida azione Reijnders-Giroud e tocco per Okafor che di prima segna. I rossoneri conservano così il terzo posto, sale a 32. Ed sono cinque punti dietro alla Juventus che ha pareggiato 1-1 col Genoa.

ilnapolista © riproduzione riservata