ilNapolista

“Trucco di magia” di Piqué, cade dal palco mentre firma autografi VIDEO

L’ex attaccante del Barcellona ha postato sui social un video che lo ritrae mentre cade rovinosamente firmando autografi ai piccoli fan

“Trucco di magia” di Piqué, cade dal palco mentre firma autografi VIDEO
Db Napoli 24/02/2022 - Europa League / Napoli-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Gerard Pique'

Gli autografi possono essere impegnati e talvolta anche pericolosi. A conferma di ciò quanto accaduto a Gerard Piqué, l’ex calciatore del Barcellona che Piqué è oggi un imprenditore formidabile almeno quanto è stato un grandissimo difensore. Ha saputo sfruttare ogni singola opportunità che il calcio gli ha offerto. Impossibile dissociare Piqué dal marchio Piqué, costruito da un calciatore che non usa il calcio per assicurarsi risparmi, affittare appartamenti e investire su ristoranti dalla dubbia cucina fusion.

Al momento Piqué è impegnato in Messico a promuovere la Kings League Americas, la prima fuori dal territorio spagnolo. Mentre firmava degli autografi ai piccoli fan, però, l’ex difensore del Barcellona ha rischiato grosso.

Avvicinandosi al bordo del palcoscenico, l’ex calciatore non si è reso conto della voragine davanti a lui, cadendo rovinosamente per quasi 2 metri. Ovviamente non è successo nulla a Piqué dopo la caduta, tanto è vero che è stato lo stesso ex calciatore a postare il video sui social scherzandoci: “Gioco di prestigio”, ha scritto sotto il video che lo vede letteralmente sparire davanti ai tifosi. Presenti alla cerimonia anche James Rodriguez, ‘Chicharito’ Hernandez, Miguel Layún e Marc Crosas.

Viene da pensare che forse John Terry, sia stato più previdente e forse anche più imprenditore di Piqué, considerando che l’ex capitano dell’Inghilterra e del Chalsera ha deciso di monetizzare il suo essere John Terry.Chiede ai tifosi 100 sterline per autografo e 500 sterline a testa per mangiare con lui. I prezzi partono da 25 sterline per un biglietto d’ingresso generale, ma poi ci sono i vari benefit che si possono acquistare. Il “pacchetto di sponsorizzazione” costa 5.000 sterline e prevede un tavolo di 10 persone con cena privata di due portate con Terry, e un articolo autografato ciascuno, insieme a una fotografia con l’ex difensore. Il tavolo è andato esaurito per le serate a Bournemouth e Londra.

ilnapolista © riproduzione riservata