A Sky: «Abbiamo sbagliato tante occasioni per il 2-0. Tutti hanno lavorato alla fase difensiva, anche Osimhen. Lo spirito di squadra c’è»
Rudi Garcia a Sky Sport dopo la vittoria del Napoli 2-1 sul campo del Braga.
«È sempre difficile vincere fuori casa in Champions. Abbiamo fatto due gol, anzi uno e mezzo perché il secondo è un autogol però c’è anche da dire che lavoriamo sui cross forti tra portiere e avversario. Lo stato d’animo è buono, lo spirito di squadra anche.
«Non siamo stati purtroppo in grado di metterci al riparo, abbiamo avuto tante chance di segnare il secondo gol e se fai il secondo gol sei tranquillo, così non sei a portata dell’avversario che può pareggiare. Però ci siamo riportati in avanti e fatto secondo gol che ci porta in testa alla classifica e siamo contenti del risultato.
Kvaratskhelia ha bisogno di giocare e ritrovare il ritmo. Era importante la parte offensiva, ha partecipato anche sul primo gol col cross che ha permesso a Di Lorenzo di segnare. C’è anche la parte difensiva, hanno lavorato tutti, Victor ha lottato addosso, me lo aspetto da tutti i miei giocatori».