ilNapolista

Gabriel Veiga, tensione tra Celta e il Napoli: l’affare ora è a rischio (Fabrizio Romano)

Di Marzio conferma i problemi: il Celta sostiene che il Napoli abbia cambiato l’accordo, il Napoli preferisce non commentare la vicenda

Gabriel Veiga, tensione tra Celta e il Napoli: l’affare ora è a rischio (Fabrizio Romano)
Celta Vigo's Spanish midfielder Gabriel Veiga celebrates scoring his second goal during the Spanish league football match between RC Celta de Vigo and FC Barcelona at the Balaidos stadium in Vigo on June 4, 2023. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)

Fabrizio Romano aggiorna la situazione Gabriel Veiga.

Dice che i problemi rimangono, c’è tensione tra il Napoli e il Celta Vigo. Le condizioni sono cambiate. Veiga non è partito per Napoli nonostante il viaggio fosse già programmato.

Di Marzio ha confermato i problemi e ha affermato che per il Celta il Napoli ha cambiato le condizioni dell’accordo mentre il Napoli non ha voluto commentare.

In serata Fabrizio Romano ha annunciato su Twitter che c’erano problemi per il trasferimento di Gabriel Veiga al Napoli. Sembrava tutto fatto e invece al momento l’operazione ha subito un rallentamento.

Ci sono problemi per l’affare Gabriel Veiga tra Napoli e Celta Vigo, nonostante l’accordo verbale di venerdì e il viaggio prenotato anche domenica scorsa 

” Stiamo chiudendo l’affare”, ha detto anche Benitez — ma Veiga non è ancora andato a Napoli mentre il club ha cercato di cambiare le condizioni inizialmente concordate.

 

ilnapolista © riproduzione riservata