ilNapolista

La politica dei vasi comunicanti tra Bari e Napoli dei De Laurentiis (Gazzetta)

Dopo il portiere Caprile, acquistato dal Napoli e poi girato in prestito all’Empoli, l’operazione è stata ripetuta con Cheddira girato al Frosinone

La politica dei vasi comunicanti tra Bari e Napoli dei De Laurentiis (Gazzetta)
SSC Napoli football president Aurelio De Laurentiis and his son Luigi de Laurentiis pose during the photocall of "Il Terzo Tempo" presented in the Orizzonti selection at the 70th Venice Film Festival on August 31, 2013 at Venice Lido. AFP PHOTO / GABRIEL BOUYS (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP)

Da ieri Cheddira è andato in prestito al Frosinone. Ma non è stato prestato dal Bari di De Laurentiis al Frosinone. No. È stato prima acquistato dal Napoli sempre di De Laurentiis, con tanto di tweet sull’account del club e comunicato ufficiale, e poi girato in prestito ai ciociari che sabato hanno fatto da onesti sparring partner con i campioni d’Italia.

Scrive la Gazzetta dello Sport:

prosegue la politica dei vasi comunicanti col Bari – che alla piazza pugliese non va proprio giù -: dopo il portiere Caprile prelevato e poi girato in prestito all’Empoli, ripetuta l’operazione sul marocchino Cheddira, che giocherà in Serie A con la maglia del Frosinone. Così è (se vi pare).

Questo il testo del comunicato:

La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Walid Cheddira dalla SSC Bari. Il calciatore, in data odierna, è stato trasferito al Frosinone Calcio con la formula del prestito fino al 30 giugno 2024.

 

ilnapolista © riproduzione riservata