ilNapolista

Gabri Veiga, il Napoli rilancia: offerti 33 milioni al Celta, si tratta ancora (Romano)

Ancora nessun via libera dal Celta, ma i colloqui tra i due club continuano. Gabri Veiga ha già accettato il Napoli

Gabri Veiga, il Napoli rilancia: offerti 33 milioni al Celta, si tratta ancora (Romano)
Valencia's Brazilian defender Gabriel Paulista (L) jumps for the ball with Celta Vigo's Spanish defender Gabri Veiga during the Spanish league football match between Celta Vigo and Valencia at the Balaidos stadium in Vigo on September 19, 2020. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)

Il Napoli non si ferma a Cajuste, vuole anche Gabri Veiga. Il club di De Laurentiis si è visto rifiutare una prima offerta per il centrocampista di 30 milioni, ieri: il Celta Vigo ne vuole 40, ovvero l’ammontare della clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore. Ma il Napoli non si è arreso e oggi ha presentato una nuova offerta, più alta. Fabrizio Romano scrive che ci sono 2-3 milioni in più rispetto alla precedente: siamo tra i 32 e i 33 milioni. Il Celta non ha ancora dato il via libera, ma si continua a trattare. Intanto, Gabri Veiga ha già accettato l’idea di trasferirsi a Napoli.

Fabrizio Romano scrive:

«Il Napoli ha inviato una nuova offerta formale al Celta Vigo per Gabri Veiga. L’offerta iniziale rivelata in esclusiva era di 30 milioni, rifiutata lunedì. Il Napoli è andato più in alto, fino a 32/33 milioni con bonus. Ancora nessun via libera dal celta, ma i colloqui continuano. Gabri Veiga ha già accettato il Napoli».

Oggi Fabrizio Romano aveva avvertito che l’acquisto di Cajuste non avrebbe escluso quello di Gabri Veiga:

«Il Napoli è pronto a completare l’affare Cajuste oggi per 12 milioni di euro, ma questo non fermerà la ricerca del nuovo centrocampista — dopo un’offerta di 30 milioni di euro per Gabri Veiga rivelata qui lunedì Veiga resta tra i primi obiettivi del Napoli. Nel frattempo, Al Ahli resta fiducioso sull’affare Zielinski».

ilnapolista © riproduzione riservata