ilNapolista

Napoli, l’acquisto di Cajuste non bloccherà quello di Gabri Veiga

Lo riporta Fabrizio Romano su Twitter. L’Al Ahli è sempre più fiducioso su Zielinski e quindi al Napoli servirà un suo sostituto.

Napoli, l’acquisto di Cajuste non bloccherà quello di Gabri Veiga
Valencia's Brazilian defender Gabriel Paulista (L) jumps for the ball with Celta Vigo's Spanish defender Gabri Veiga during the Spanish league football match between Celta Vigo and Valencia at the Balaidos stadium in Vigo on September 19, 2020. (Photo by MIGUEL RIOPA / AFP)

Secondo quanto riportato dai media stamani, il Napoli ha chiuso per l’arrivo di Jens Cajuste, centrocampista svedese classe 1999 proveniente dal Reims, squadra di Ligue 1. Questo, però, non dovrebbe intralciare il piano che ha la società per Gabri Veiga, talento spagnolo del Celta Vigo, che si adatta meglio ad essere il vero sostituto di Zielinski.

Il polacco, infatti, sembra essere sempre più vicino al club arabo Al-Ahli. I contatti tra le due società proseguono e i sauditi sono sempre più fiduciosi sull’arrivo del centrocampista del Napoli.

La società di De Laurentiis, quindi, si sta muovendo per convincere il Celta Vigo a lasciare andare Veiga. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, al momento non ci sono nuove offerte per il calciatore, resta quella di lunedì da 30 milioni; tuttavia, il club spagnolo spera di chiudere per la cifra della clausola rescissoria del suo talento, ovvero 40 milioni. Gabri Veiga ha già detto sì al Napoli, quindi si attendono nei prossimi giorni maggiori novità in merito.

 

ilnapolista © riproduzione riservata