Se dovessero arrivare offerte interessanti dal mercato, il terzino portoghese potrebbe lasciare il Napoli. Le parti sono distanti
Secondo quanto riferisce Sky Sport, la trattativa tra il Napoli e Mario Rui per il rinnovo del terzino portoghese si è interrotta. Dopo l’incontro del 5 agosto, non ci sono stati più confronti tra le parti. Secondo Sky Mario Rui e il Napoli sono distanti in termini di domanda e offerta e non è escluso anche l’addio al club di De Laurentiis da parte del portoghese, soprattutto se dovessero arrivare offerte interessanti dal mercato, sia per il Napoli che per Mario Rui.
Il contratto del portoghese scade nel 2025. Su di lui c’era, fino a poco tempo fa, l’interesse dalla Lazio di Sarri e Lotito ma si erano fatti avanti anche gli arabi dell’Al Nassr.
In merito all’incontro del 5 agosto, Alfredo Pedullà scriveva che non esisteva ancora una base di intesa tra il difensore ed il presidente del Napoli e che le parti sarebbero tornate ad incontrarsi nei giorni successivi. Evidentemente non ci sono stati altri incontri per discutere del prolungamento del terzino portoghese.
“Mario Rui e il Napoli: oggi c’è stato un incontro per parlare del suo prolungamento dal 2025 al 2026. Ma non esiste ancora una base di intesa tra il presidente De Laurentiis e il suo agente Giuffredi. Le parti torneranno a parlare nei prossimi giorni. Mario Rui ha voluto dare la precedenza al Napoli, nei giorni scorsi c’era stato un sondaggio della Lazio (il club biancoceleste è sempre su Luca Pellegrini), vedremo eventuali sviluppi nei prossimi giorni. Il primo round non ha portato alla fumata bianca”.