Kvaratskhelia ha effettuato terapie in seguito al trauma contusivo riportato ieri in partita. Per Mario Rui e Gaetano lavoro personalizzato in campo
Continua la preparazione a Castel di Sangro dopo l’amichevole contro il Girona vinta dagli azzurri. Dopo il pareggio nei 90′ minuti, segnato su rigore da Simeone, il Napoli ha vinto ai rigori grazie soprattutto alla grande prestazione di Meret, entrato nel secondo tempo al posto di Gollini.
Dalla partita sono usciti acciaccati sia Simeone che Kvaratskhelia. Il Cholito ha subito rassicurato tutti. Si tratta solo di un piccolo affaticamento dovuto al carico di lavoro. Per il georgiano invece c’è un po’ di preoccupazione, Kvicha è infatti è uscito dolorante dal campo a causa di uno scontro di gioco ginocchio-ginocchio.
Osimhen non ha nemmeno preso parte all’amichevole. Un affaticamento per lui che lo ha costretto a guardare la partita da bordocampo
Di seguito il report del Napoli:
“Settimo giorno di lavoro per il Napoli allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro.
La squadra si è divisa in due gruppi. Un gruppo ha svolto lavoro in piscina, mentre un secondo gruppo, dopo una prima fase di attivazione a secco, ha svolto esercitazione tecnica con conclusione nelle porticine.
A chiusura di sessione partita a campo ridotto e lavoro di forza tra palestra e campo.
Kvaratskhelia ha effettuato terapie in seguito al trauma contusivo riportato ieri in partita. Mario Rui e Gaetano hanno svolto personalizzato in campo“.
📌 Squadra in campo per l’allenamento mattutino.
💙 #ForzaNapoliSempre https://t.co/RtJtLxN1Kl
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 3, 2023