È il giornalista Ben Jacobs a dare la notizia, aggiungendo che l’esclusione deve essere basata su questioni sportive e non punitive.
Kylian Mbappé potrebbe essere escluso dalla lista Champions 2023/24 del Psg. Il giornalista Ben Jacobs scrive che la società non ha ancora preso una decisione definitiva; secondo il regolamento francese, l’esclusione deve essere basata su questioni sportive e non punitive, e non riguardanti l’atteggiamento del calciatore nei confronti della società.
L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha spiegato che qualsiasi decisione in merito non verrà presa prima di agosto
More on Kylian Mbappé. PSG have NOT made any decision yet on UCL team line ups and won’t until nearer the time 🇫🇷
⚠️ Any squad selection will comply with regulations and not single out any player for anything other than sporting reasons — it will be discussed in August, not now. pic.twitter.com/gBEOCqzf6p
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 22, 2023
Il Psg sta cercando in tutti i modi di convincere Mbappé a rinnovare il suo contratto, altrimenti lo venderà in questa finestra di mercato. Nasser Al-Khelaifi , infatti, vede il comportamento del calciatore come un sabotaggio. Nelle ultime ore è trapelata la notizia che l’Al-Hilal sia pronta a pagare oltre 200 milioni di euro per il francese, arrivando fino a un massimo di 250 milioni.
Intanto, Mbappé è rimasto a Parigi e si sta allenando con gli esuberi. Entro il 31 luglio dovrà decidere del suo futuro.