Su Twitter: «Come ha sempre fatto, dai tempi del Carpi, è riuscito a far rompere il rapporto tra il giocatore, l’Inter e la sua tifoseria, indebolendo un avversario»
Pistocchi su Twitter scrive della questione Lukaku e incorona Giuntoli:
Nella vicenda Lukaku c’è un solo vincitore: #Giuntoli, che come ha sempre fatto dai tempi del Carpi, è riuscito, con promesse più o meno realistiche – ingaggio, centralità nella squadra – a far rompere il rapporto tra il giocatore, l’Inter e la sua tifoseria, indebolendo una avversaria. Oggi Lukaku è senza squadra: non lo vuole il Chelsea, se non esce Vlahovic non lo può prendere la Juve e non lo rivuole più neanche l’Inter. Ma con un colpo di teatro potrebbe ribaltare la situazione: chiedere scusa ai tifosi e al club, e rinunciare al 50% del suo ingaggio. Siccome però è come, tutti, venale, non lo farà e rischia di finire nella Saudi League, ricco ma non rimpianto.
Nella vicenda #Lukaku c’è un solo vincitore: #Giuntoli, che come ha sempre fatto dai tempi del #Carpi, è riuscito, con promesse più o meno realistiche-ingaggio, centralità nella squadra-a far rompere il rapporto tra il giocatore, l’#Inter e la sua tifoseria, indebolendo una… pic.twitter.com/INb4UTd6TF
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) July 22, 2023