ilNapolista

Morata-Inter, l’Atletico Madrid vuole i 21 milioni della clausola rescissoria

Per l’entourage del giocatore basterebbero 10/12. L’offerta verbale dell’Inter è di 15 milioni

Morata-Inter, l’Atletico Madrid vuole i 21 milioni della clausola rescissoria
Al Khor (Qatar) 27/11/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Spagna-Germania / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Alvaro Morata ONLY ITALY

L’Inter continua la ricerca dell’attaccante da affiancare a Lautaro Martinez. Dopo la tempesta Lukaku, la società nerazzurra, su suggerimento di Inzaghi, ha scelto Morata.

Tuttomercatoweb riporta della presenza degli agenti di Morata nella sede dell’Inter. Sullo spagnolo c’è anche la Roma che lo aveva cercato prima di Ausilio e Marotta. L’attaccante dell’Atletico Madrid aveva già parlato con Mourinho e Dybala, ma Tiago Pinto, ds della Roma, reputa le richieste dell’Atletico troppo alte.

Sport Mediaset scrive di “fumata grigia”. Anche i dirigenti dell’Inter credono che le richieste dell’Atletico siano alte. La squadra del Cholo Simeone vogliono che sia pagata interamente la clausola di Morata di circa 21 milioni di euro.

Si potrebbe parlare di fumata grigia, la discrepanza tra i 21 milioni che vuole il club spagnolo e i 10/12 che continua a indicare l’entourage del giocatore come valore della clausola rescissoria non fa decollare la trattativa“.

Morata, vista la titubanza della dirigenza romanista, ha aperto al trasferimento a Milano. L’offerta verbale presentata da Ausilio e Marotta ai Colchoneros è di 15 milioni di euro. L’Atletico però ha alzato il muro e non intende abbassarlo.

ilnapolista © riproduzione riservata