Mbappé lo ha recentemente ingaggiato per gestire la sua immagine al di fuori del calcio. Ha ottimi rapporti con Al-Khelaifi
Il Psg è pronto a tutto pur di convincere Mbappé a rinnovare il suo contratto e a rimanere a Parigi, scrive Rmc Sport, anche se al momento la situazione è in stallo. Ma le opzioni che il Psg è disposto a mettere sul tavolo sono diverse.
“Secondo le informazioni di Rmc Sport, il club non sarebbe chiuso a nessuna ipotesi: esercitare l’opzione prevista dal contratto attuale, redigere un nuovo contratto, ridiscutere alcuni dettagli, anche finanziari, anche più favorevoli al giocatore, o addirittura sottoscrivere la sua partenza nell’estate del 2024, solo per evitare qualsiasi fraintendimento. Il club non vede l’ora di discutere finalmente con i rappresentanti della stella del Blues”.
Al momento, scrive Rmc, non c’è alcun incontro in programma, visto che l’entourage di Mbappé ritiene di essere stato molto chiaro nell’esprimere il rifiuto del rinnovo, ma il Psg potrebbe avere un asso nella manica per convincerlo a restare: Ziad Hammoud.
“Ma il Qatar potrebbe fare affidamento su una risorsa per cercare di raggiungere i suoi fini: Ziad Hammoud, 44 anni, di nazionalità francese ma libanese di nascita, ex leader di BeIN Media Group e recentemente reclutato da… Kylian Mbappé, come rivelato dal media L’Informé”.
Mbappé lo ha incaricato di gestire la sua carriera al di fuori dal campo, in particolare, gli ha affidato la gestione della sua immagine.
“Diventerà Ceo della società Kewjf, un acronimo composto dalle prime lettere dei nomi della famiglia: Kylian, Ethan, Wilfried, Jirès Kembo Ekoko e Fayza. Anche se non sarà in prima linea nelle grandi decisioni sportive di Kylian Mbappé, Ziad Hammoud mantiene ottimi rapporti con Nasser al-Khelaifi e potrebbe quindi essere un valido intermediario nelle future discussioni tra il giocatore e la società. Non è escluso che all’avvicinamento delle posizioni partecipino anche altri intermediari. Le parti dovrebbero comunque sedersi presto attorno ad un tavolo, non appena il capitano della Francia inizierà la sua preparazione fisica prima di partire per il tour in Giappone con i suoi compagni”.