Secondo Di Marzio il Napoli avrebbe voluto inserire il polacco nell’operazione ma la Juve non è interessata. Giuntoli per ora resta del Napoli
È cambiato tutto nel calcio. Adesso i dirigenti contano più dei calciatori. Secondo Gianluca Di Marzio, per liberare Giuntoli (promesso sposo della Juventus), De Laurentiis avrebbe voluto inserire Zielinski nell’operazione. Come a dire: volete Giuntoli? E allora prendetevi pure Zielinski. Ma la società bianconera non pare interessata al polacco che non ha rinnovato col Napoli. Ecco cosa scrive Gianluca Di Marzio:
Secondo quanto emerso da Napoli, per provare a liberare in anticipo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli (che vorrebbe liberarsi entro venerdì, altrimenti ci sarebbe bisogno di una deroga), sarebbe emersa l’idea di inserire nella trattativa il cartellino di Piotr Zielinski.
Il centrocampista polacco, infatti, non rinnoverà il contratto con gli azzurri ed è dunque in uscita dal club.
Una situazione che non ha trovato aperture nei confronti della Juventus che, al momento, non ha bisogno di acquistare un calciatore in quel ruolo e resta spettatrice interessata.