Juventus, da ieri la vendita libera: l’obiettivo è quota 20mila come un anno fa. Il 72% ha scelto l’alternativa full: costa di più, ma offre più opzioni
Manca ancora un po’ di tempo all’inizio della stagione 2023\2024, ma la Juventus si trova già avanti con la campagna abbonamenti. Non è bastata la stagione sottotono dei bianconeri a convincere i tifosi a non rinnovare l’abbonamento anche per la prossima stagione. Ben l’80% dei tifosi abbonati la scorsa stagione hanno deciso di rinnovare il proprio pass per godersi le partite di casa della propria squadra del cuore. Lo scrive Tuttosport.
“La Juventus resta però un atto di fede e una scelta di vita, che prescinde dalla guida tecnica o dalla rosa, come hanno sottolineato i tifosi che hanno deciso di rinnovare l’abbonamento anche per la prossima stagione, quella che dovrà essere del riscatto. E sono in tantissimi: l’80 per cento ha rifatto la tessera annuale per assicurarsi un posto allo Stadium e vedere un gol di Vlahovic, sempre che l’attaccante serbo resti, o un anticipo di Danilo, e qui c’è la certezza che il brasiliano sarà una colonna della squadra di Max Allegri. Se l’anno scorso la campagna abbonamenti si era chiusa a quota 20.200, ieri, nel giorno in cui iniziava la vendita libera, oltre 16mila tessere erano già state staccate. A questo punto non è da escludere che la Juventus possa raggiungere lo stesso numero di abbonamenti dell’anno scorso, con un avviso a chi è ancora incerto: abbonarsi entro il 2 luglio consente di avere un piccolo sconto”.
“Il 72% di chi ha sottoscritto l’abbonamento ha scelto l’opzione full, quella più cara (30 euro in media a partita rispetto a quella base a 27,8 euro), che però offre maggiore possibilità”.