ilNapolista

Il Napoli ha deciso di non riscattare Gollini (CorSport)

Il club di De Laurentiis riflette sulla possibilità di riportare a casa Nikita Contini dopo la stagione passata tra la Sampdoria e la Reggina 

Il Napoli ha deciso di non riscattare Gollini (CorSport)

Il Napoli, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, ha deciso di non riscattare Gollini. Il club di De Laurentiis riflette sulla possibilità di riportare a casa Nikita Contini, reduce da una stagione trascorsa tra Sampdoria e Reggina. Il quotidiano sportivo scrive del tesoretto che il Napoli incasserebbe da un’eventuale cessione di Osimhen e di come potrebbero essere spesi i soldi: innanzitutto per l’acquisto di un nuovo portiere, appunto.

“Con quei centottanta milioni, nel caso, si potrà pensare ad un altro portiere, ovvio, avendo il Napoli deciso di non riscattare Gollini, avendo anche riflettuto sulla possibilità di riportare a casa Nikita Contini, dopo la sua stagione tra la Sampdoria e la Reggina”.

Qualche settimana fa, a campionato ancora in corso, Gollini ha espresso la sua volontà di rimanere a Napoli in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Il portiere ha detto:

«Vorrei rimanere a Napoli, ma non dipende da me. Mi farebbe estremamente piacere restare in azzurro, è il mio più grande desiderio».

ilnapolista © riproduzione riservata