ilNapolista

Napoli, in porta piace Caprile del Bari. Ancora in dubbio il riscatto di Gollini (CorSport)

Occorrono 7 milioni per trasformare il prestito in acquisto, molto dipenderà dalla volontà del nuovo allenatore. Per Caprile il Napoli ha una corsia preferenziale

Napoli, in porta piace Caprile del Bari. Ancora in dubbio il riscatto di Gollini (CorSport)
Foto della SscNapoli

Il riscatto di Pierluigi Gollini dall’Atalanta non è ancora una certezza, in casa Napoli. Molto dipenderà dalla volontà del nuovo allenatore, una volta che il presidente De Laurentiis avrà scelto il successore di Luciano Spalletti per la panchina del club. Occorrerebbero 7 milioni per trasformare il prestito di Gollini in acquisto. Intanto, però, scrive il Corriere dello Sport, al Napoli piace molto Elia Caprile, portiere del Bari, 21 anni. Caprile è osservato da molte squadre d’Italia ma il Napoli ha una corsia preferenziale, naturalmente, visto che De Laurentiis possiede sia il club partenopeo che il Bari.

Il quotidiano sportivo scrive:

Riscatto fa rima anche con Pierluigi Gollini, 28 anni, proprietà Atalanta e 7 milioni per trasformare il suo prestito in acquisto: il club azzurro ha il diritto di riscattarlo, sì, ma la scelta più che mai non potrà essere slegata dalle strategie del nuovo allenatore. Discorso diverso per Elia Caprile, 21 anni, di proprietà Bari. L’altro club della famiglia De Laurentiis: lui è un talento, è uno che piace a mezza Italia vip e il Napoli non ha alcuna voglia di lasciarselo sfuggire“.

Qualche settimana fa, in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Pierluigi Gollini parlò del suo futuro e del rapporto con Spalletti.

«Spalletti è un grande, ho stima di lui. Fa parte di quella cerchia di allenatori che sa sia motivare che allenare. Poi lo staff è super preparato e non è un caso che abbiano fatto tutti benissimo quest’anno. Il mio futuro? Vorrei rimanere a Napoli, ma non dipende da me. Mi farebbe estremamente piacere restare in azzurro, è il mio più grande desiderio».

ilnapolista © riproduzione riservata