Il Napoli ci ha riprovato anche con Nagelsmann ma servono dieci milioni per liberarlo dal Bayern
Prosegue la ricerca dell’allenatore da parte del Napoli. Il Corriere dello Sport scrive che Luis Enrique è sempre in cima ai desideri di De Laurentiis. Ma c’è Galtier tecnico ormai di fatto ex del Psg. E il Napoli ci ha riprovato con Nagelsmann
Christophe Galtier è di fatto separato dal Psg, si sa ma non è stato ancora detto, e la stima percepita da Adl non è stata una sensazione superficiale: a pelle, certe cose si afferrano. Poi ha allenato Osimhen, parte avvantaggiato nel rapporto con il centravanti, del quale deve semplicemente apprezzare i miglioramenti ispirati da Spalletti: lui rimane saldamente in corsa. E alle sue spalle, anche se staccato, c’è Rudi Garcia, francese che parla perfettamente l’italiano, che conosce i segreti di questo calcio, che ha avuto modo di studiare il Napoli, che ha esperienza internazionale.
Il Napoli ci ha riprovato anche con Nagelsmann:
per esempio Nagelsmann, che però viene indicato sulla strada di Parigi: dicono che il tandem De Laurentiis-Chiavelli abbia riprovato con il tedesco che però costerebbe una decina di milioni di euro per liberarlo dal Bayern.