ilNapolista

Psg, la proprietà ha scelto Nagelsmann senza consultare Campos (Rmc Sport)

Il consigliere per il mercato è rimasto sorpreso da questa scelta, la collaborazione con il nuovo tecnico non è scontata. Lui non si sente a rischio

Psg, la proprietà ha scelto Nagelsmann senza consultare Campos (Rmc Sport)
Monaco di Baviera 08/03/2022 - Champions League / Bayern Monaco-Salisburgo / foto Imago/Image Sport nella foto: Julian Nagelsmann

Da Parigi si chiedono se Nagelsmann e Campos possono collaborare per il bene del Psg. La proprietà del club parigino ha scelto l’allenatore tedesco come successore di Galtier. Campos però non è stato coinvolto nella scelta di Nagelsmann e Rmc Sport sottolinea come questo potrebbe creare ulteriori malumori interni al Psg:

Julian Nagelsmann non è infatti la scelta del consigliere sportivo portoghese del club, ma quella dei decisori del Qatar, che potrebbero associargli anche Thierry Henry come assistente . Se non si arriva a un accordo, le discussioni continuano con l’ex Bayern Monaco. Luis Campos è rimasto sorpreso da questa pista che ha portato all’ultimo carnefice del Psg in Champions League. Ci si interroga sulla situazione di Luis Campos. Non avendo scelto lui il tecnico che prenderà il posto di Christophe Galtier, la collaborazione con il tedesco potrebbe rivelarsi molto difficile“.

Nonostante i dubbi sulla permanenza a Parigi di Campos, lo stesso continua a lavora in funzione della prossima stagione. Ha in programma la gestione dell’addio di Galtier mentre sul mercato sta iniziando a piazzare i primi colpi per l’estate:

In attesa di sapere se il tedesco firmerà per il Psg e se Thierry Henry lo accompagnerà, il consigliere sportivo dovrà gestire la partenza di Christophe Galtier. In settimana è previsto un incontro per fare il punto sulla stagione e registrare potenzialmente l’addio del tecnico parigino.  Nonostante le numerose informazioni sul futuro allenatore, Luis Campos continua a negoziare per rafforzare la forza lavoro dell’Ile-de-France. Il dirigente portoghese non si sente in pericolo ed è attivo sul mercato“.

ilnapolista © riproduzione riservata