Per la Gazzetta il tridente d’attacco sarà Raspadori-Osimhen-Kvara. Per il Corriere dello Sport Gaetano al posto di Zielinski.
Il Napoli, già campione d’Italia, affronterà domani alle 15 il Bologna in trasferta per la 37esima giornata di campionato.
Secondo Sky Sport, il 4-3-3 di Luciano Spalletti reciterà Gollini in porta, difesa a 4 con Bereszynski, Kim, Rrahmani, e Olivera; a centrocampo ci saranno i soliti tre Lobotka, Anguissa, Zielinski, mentre in attacco spazio a Zerbin insieme a Osimhen e Kvaratskhelia.
Della stessa idea è anche il Corriere dello Sport, con la differenza che schiera Gaetano al posto di Zielinski e Politano al posto di Zerbin; dalle ultime novità sappiamo, però, che Politano non è stato convocato per un infortunio in allenamento.
La Gazzetta dello Sport pone invece Meret tra i pali, la difesa con Di Lorenzo, Ostigard, Kim e Olivera; a centrocampo Lobotka, Anguissa, Gaetano, mentre in attacco sarà Raspadori a prendere parte al tridente insieme a Osimhen e Kvaratskhelia.
Indisponibili per la gara Mario Rui, Politano e Lozano, mentre Elmas è squalificato.