Secondo la televisione catalana Betevé, Messi non vuole contraddire il padre. Le questioni economiche imposte da Jorge hanno la precedenza sui suoi desideri
Secondo la televisione catalana Betevé, il trasferimento di Leo Messi al Barça sarebbe estremamente difficile da portare a termine. Piuttosto si fa sempre più concreta l’ipotesi che porterebbe il campione del mondo in Arabia Saudita.
L’argentino, come ricorda Rmc Sport, ha sul tavolo tre opzioni. Il rinnovo con il Paris Saint Germain (ipotesi assai remota) e poi il trasferimento in America all’Inter Miami oppure in Arabia Saudita dove, a meno di ulteriori notizie clamorose, dovrebbe ritrovare l’eterno rivale Cristiano Ronaldo.
“Il sette volte Pallone d’Oro ha fatto del Barcellona la sua priorità ed è addirittura pronto a ridurre il suo stipendio per aiutare il club catalano a completare il suo trasferimento. Ma il Barça non è l’opzione preferita da suo padre e suo rappresentante“.
Infatti Jorge Messi, il padre di Leo, spinge per portare il figlio in Arabia. E La Pulce non vuole andare contro il padre. I media catalani confermano che “le esigenze economiche imposte da Jorge Messi avranno la precedenza sul desiderio prettamente sportivo e sentimentale del calciatore argentino”.
L’Arabia Saudita continua a spingere da diversi mesi per attirare il giocatore di 35 anni. L’Al-Hilal ha messo sul tavolo un contratto che copre due stagioni e un compenso di 500 milioni di euro, a cui vanno aggiunti diversi bonus.