Se il Bari dovesse vincere i play-off che portano in Serie A, allora la cessione è obbligata. Viva la pista che porta a un imprenditore pugliese
Su Milano Finanza si parla di De Laurentiis e delle sue idee per riportare in auge il mercato dell’intrattenimento calcistico. Le sue idee per la Serie A sono partite dal Financial Times a cui il presidente del Napoli ha rilasciato una lunga intervista.
Sottolinea il quotidiano economico come la “nuova” idea del presidente del Napoli sia diversa e opposta rispetto all’ingresso di fondi esteri nella Serie A. Al di là dei discorsi relativi all’industria del calcio, la famiglia De Laurentiis deve occuparsi anche degli affari relativi al Bari.
Scrive Milano Finanza:
“Intanto De Laurentiis attende l’inizio dei play-off per la A del Bari. Nel Weekend, l’Espresso ha scritto che, in caso di approdo nella massima serie, per il club pugliese sarebbero alla finestra dei fondi Usa, ma in base a quanto risulta a Milano Finanza è molto viva una pista italiana che coinvolgerebbe un grande imprenditore locale“.