Il tecnico del Napoli in conferenza: «Non è vero che sono in attesa di un’altra squadra, non esiste la clausola. Chi scrive queste cose, scrive il falso»
Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, nella conferenza di presentazione della sfida contro l’Inter ha dovuto rispondere a diverse domande riguardo al suo futuro, al rapporto col presidente De Laurentiis e alle sue dichiarazioni
«Tarpare le ali sinceramente non lo so cosa vuole dire. Non è inerente a quello che ci siamo detti a cena. Per quel che riguarda quello che avrò da fare io, non ci vogliono un paio d’ali ma un paio di stivali. Non ho da volare da nessuna parte io».
Poi incalzato da nuove domande ribadisce, contraddicendo molte delle notizie uscite meglio ultimi giorni
«Non c’è stata necessità di fare alcuna trattativa. Non ho rifiutato alcun aumento di stipendio, non ho da pagare nessuna clausola, Non è vero che ho ricevuto offerte per allenare altre squadre a parte il Napoli. Non è vero che sono in attesa di un’altra squadra da allenare. Chi scrive queste cose, scrive il falso. O scrive quello che gli fa comodo scrivere perché gli è stato detto di scriverlo».