La notizia dalla Georgia. Protesta del Napoli che detiene i diritti d’immagine. Al momento si tratta di prototipi mai messi in commercio
La notizia è del giornale on line sportivo georgiano Goal.ge. Secondo il giornale, il Napoli ha chiesto la rimozione dal mercato delle bottiglie di Coca Cola con l’immagine di Kvaratskhelia i cui diritti d’immagine sono al 100% del Napoli. In realtà si tratta di prototipi mai messi in commercio. Al momento è in atto una trattativa tra la Coca Cola e il Napoli.
Alcuni giorni fa, “Coca-Cola ” ha inserito le foto dei giocatori di calcio georgiani U-21 sull’etichetta di alcune bottiglie. Naturalmente, tra questi c’è l’attaccante georgiano “Napoli” khvicha Kvaratskhelia. Soprattutto le bottiglie con Kvaratskhelia sono state molto vendute. Ma, secondo le informazioni in nostro possesso, le bottiglie di “Coca Cola”, dove è raffigurato Khvicha Kvaratskhelia, potranno essere rimosse dal mercato. Secondo il contratto, il Napoli possiede il 100% dei diritti pubblicitari di Kvaratskhelia. Il club napoletano non sapeva nulla di questa novità di marketing in Georgia. Per questo motivo, il Napoli ha duramente protestato e adesso potremmo non vedere Kvaratskhelia sulle bottiglie di”Coca Cola”.
In realtà, come detto, le bottiglie non sono sul mercato.