Il club di De Laurentiis prova a garantirsi una corsia privilegiata con l’Atalanta. Potrebbe bastare bloccarlo e lasciarlo a Bergamo una stagione in più
Con il passaggio ai quarti di finale di Champions League il Napoli incasserebbe una bella cifra che consentirebbe di pensare a nuovi innesti sul mercato. La Gazzetta dello Sport scrive che uno degli obiettivi del club di De Laurentiis è Hojlund. Il Napoli sta cercando una corsia privilegiata per dialogare con l’Atalanta e accaparrarsi il giovane talento. L’idea potrebbe anche essere quella di bloccare subito Hojlund e lasciarlo a Bergamo ancora un anno per consentirgli una maturazione più completa.
“E siccome gli attaccanti sono sempre la merce più pregiata, il Napoli si sta muovendo per cercare di garantirsi con l’Atalanta una corsia privilegiata per Rasmus Hojlund, classe 2003, centravanti danese: 6 gol alla sua prima stagione in Serie A. Al club di De Laurentiis potrebbe bastare anche bloccarlo e lasciarlo ancora una stagione in più a Bergamo, per maturare”.
De Laurentiis ha detto che il Napoli intende tenere i suoi giocatori migliori, ma se arrivasse un’offerta irrinunciabile per Osimhen, il club non si farebbe trovare impreparato.
“E il danese sarebbe una delle soluzioni privilegiate e comunque un talento su cui investire in prospettiva”.