Il virus che circola nello spogliatoio causerebbe vomito, mal di stomaco e stanchezze. Oltre all’ex Napoli, tra i contagiati, c’è anche Vitinha
Il Psg continua a perdere pezzi in vista della sfida con il Monaco in Ligue 1. La squadra di Galtier, fresca di eliminazione in coppa di Francia per mano dell’Olimpique Lione di Tudor, continua la sua lotta agli indisponibili. Rmc Sport rivela che nello spogliatoio circolerebbe in virus che causa vomito, mal di stomaco e stanchezza che potrebbe costringere il tecnico a modificare i suoi piani per la partita
🚨 Un virus circule au PSG. Ce matin, certains joueurs sont touchés par un virus intestinal. Les symptômes : vomissement, maux de ventre et fatigue. Christophe Galtier pourrait revoir ses plans et sa composition d’équipe.
— RMC Sport (@RMCsport) February 11, 2023
Sulla testata francese si legge:
“Se non si conosce ancora l’esatta portata di questo virus, Fabian Ruiz è uno dei giocatori colpiti, proprio come Vitinha, anche se a mezzogiorno il centrocampista portoghese non era ancora escluso. Ma Christophe Galtier potrebbe rivedere i suoi piani e la composizione della sua squadra.
A tre giorni dalla scossa contro il Bayern Monaco, negli ottavi di finale di Champions League, la sfortuna insegue dunque il PSG. Di fronte al Monaco, quarto in Ligue 1 e attualmente in gran forma, il club della capitale è già privo di Nordi Mukiele, Renato Sanches, Marco Verratti, Kylian Mbappé e Lionel Messi, tutti infortunati o in fase di recupero”.