I tifosi prendono di mira Di Maria su Instagram: “Rabiot torna prima dalle vacanze e tu no?” “Puoi rimanere in Argentina, possiamo fare a meno di te”
I campioni del mondo della Juventus, Angel Di Maria e Leandro Paredes, torneranno ad allenarsi alla Continassa il 2 gennaio. Il club bianconero ha concesso loro qualche giorno in più di vacanza per prolungare i festeggiamenti dopo la vittoria del Mondiale. La Gazzetta dello Sport scrive:
“Angel Di Maria e Leandro Paredes torneranno a Torino il 2 gennaio. I neo campioni del mondo saranno gli ultimi a rientrare, mentre Rabiot già domani è atteso alla Continassa per riprendere gli allenamenti. Venerdì la Juve giocherà l’amichevole con lo Standard Liegi: gli argentini cominceranno a lavorare dall’inizio della prossima settimana, mettendo nel mirino uno spezzone di gara al massimo con l’Udinese e più probabilmente il big match del 13 gennaio contro il Napoli. Saranno entrambi out alla ripresa sul campo della Cremonese, come prevedibile.”
I tifosi della Juventus, però, non hanno preso bene il ritardo nel rientro dei due giocatori, soprattutto perché altri argentini, come Dybala e Lautaro Martinez, hanno fatto scelte diverse. Sono attesi nei prossimi giorni agli ordini dei rispettivi allenatori: Dybala, ad esempio, rientrerà domani a Roma, Lautaro, invece, tornerà a Milano il 30 dicembre.
Così, i tifosi hanno espresso il proprio disappunto sui social, prendendo di mira Di Maria sul suo profilo Instagram. C’è chi scrive:
“Rabiot torna prima dalle vacanze che gli spettano e rispetta il club che lo paga nonostante abbia fatto un buon inizio di campionato.. Tu e il tuo migliore amico invece siete così tanti rilassati e grati alla Juve che tornate il 2. Mi auguro solo una cosa per l’anno nuovo per te… La rescissione del contratto.”
Visualizza questo post su Instagram