ilNapolista

Luis Enrique contro il gioco di squadra: «Sesso pre-partita sì, ma le orge no!»

Il ct della Spagna si diverte su Twitch: “Anche io quando ero giovane con mia moglie facevo quel che dovevo. Ma solo con mia moglie!”

Luis Enrique contro il gioco di squadra: «Sesso pre-partita sì, ma le orge no!»
San Pietroburgo (Russia) 02/07/2021 - Euro 2020 / Svizzera-Spagna / foto Uefa/Image Sport nella foto: Luis Enrique

Sesso prima delle partite sì, ma le orge no. Non esageriamo. Parola di Luis Enrique. Il ct della Spagna si è intrattenuto con i tifosi su Twitch, con più di 250.000 persone collegate in live streaming a fare domande di tutti i tipi, dalle abitudini alimentari a quelle sessuali. E lì il ct ha piantato dei paletti: “Non mi dispiace che i giocatori facciano sesso la sera prima delle partite ma traccio un limite per le orge”. Ma il calcio non è un gioco di squadra?

“È ridicolo vietare il sesso – ha detto Luis Enrique – È qualcosa che considero del tutto normale. Ma se sei a un’orgia la sera prima di una partita, ovviamente non è l’ideale. Ma da allenatore di club, i giocatori a casa possono fare quello che vogliono, non mi preoccupa affatto. Se lo fanno è perché ne hanno bisogno e lo vogliono. Ma ripeto: con buon senso! Ognuno con il proprio partner. È normale. Quando ero giocatore se ero a casa prima di una partita, con mia moglie, beh, facevamo quello che dovevamo fare”.

ilnapolista © riproduzione riservata