ilNapolista

Il bizzarro allenamento da “strada” di Foden VIDEO

Il video postato dalla Nazionale riprende l’attaccante del City che entra in un cerchio e con il pallone colpisce tutte le luci che si accendono attorno a lui

Il bizzarro allenamento da “strada” di Foden VIDEO

La Nazionale inglese, in una serie di video sul profilo Instagram, ha presentato alcuni dei sui calciatori in ritiro in vista della partenza dei Mondiali 2022 in Qatar. L’Inghilterra è inserita nel girone B con Stati Uniti, Galles e Iran e esordirà in campo lunedì 21 novembre alle 14 (ora italiana) contro l’Iran.

Raramente l’Inghilterra ha avuto una squadra così competitiva e in un contesto pazzo come quello di un Mondiale giocato nel deserto a Natale va seguita con l’interesse riservato alle potenziali vincitrici.  Tra i convocati di  Southgate ci sono molti giovani interessanti tra cui Phil Foden (2000) che gioca nel Manchester City di Guardiola e potrebbe prendersi il palcoscenico del Mondiale per far esplodere la supernova del proprio talento.

L’allenamento di Foden

In questo video si vede la velocità dell’attaccante: il calciatore inglese, riconosciuto dal Guardian come un calciatore da “gioco da strada” che ha spesso battuto la tattica esasperata di alcuni rivali, entra in un cerchio e con il pallone colpisce tutte le luci che si accendono attorno a lui

I convocati dell’Inghilterra

Portieri: Jordan Pickford, Nick Pope, Aaron Ramsdale.

Difensori: Trent Alexander-Arnold, Conor Coady, Eric Dier, Harry Maguire, Luke Shaw, John Stones, Kieran Trippier, Kyle Walker, Ben White.

Centrocampisti: Jude Bellingham, Conor Gallagher, Jordan Henderson, Mason Mount, Kalvin Philips, Declan Rice.

Attaccanti: Phil Foden, Jack Grealish, Harry Kane, James Maddison, Marcus Rashford, Bukayo Saka, Raheem Sterling, Callum Wilson.

Fikayo Tomori, Chris Smalling e Tammy Abraham tra gli esclusi di lusso nella lista dei tre leoni

ilnapolista © riproduzione riservata