ilNapolista

Juan Jesus: «I nuovi arrivati hanno alzato il livello. Kim? Un guerriero che non molla mai»

A Dazn: «Giochiamo allo stesso modo tutte le partite, a volte soffriamo un po’, ma abbiamo avuto una partita difficile mercoledì in Champions».

Juan Jesus: «I nuovi arrivati hanno alzato il livello. Kim? Un guerriero che non molla mai»
Db Dimaro (Tn) 17/07/2022 - amichevole / Napoli-Perugia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Nunes Jesus Juan Guilherme

Dopo la vittoria del Napoli sull’Atalanta a Bergamo, ai microfoni di Dazn ha parlato il difensore del Napoli, Juan Jesus.

Quanto è importante questa vittoria, per come è maturata? Juan Jesus è soddisfatto della prestazione del Napoli, anche considerando che mercoledì la squadra è stata impegnata in una difficile partita di Champions League, contro il Liverpool, un avversario decisamente ostico che ha sottratto energie agli uomini di Luciano Spalletti.

«Stiamo giocando allo stesso modo tutte le partite. A volte soffriamo un po’ di più, ma mercoledì abbiamo avuto una partita difficile in Champions, loro erano più riposati. Abbiamo dimostrato una buona gestione della partita, è stata una bellissima partita».

Con la rosa diversa, sembra che avete tutti alzato un po’ il livello, vi ha permesso di crescere tutti in modo costante. Il difensore del Napoli concorda sul fatto che i nuovi arrivati hanno aumentato il livello della squadra, anche in allenamento.

«L’anno scorso avevamo una squadra fortissima, quest’anno si sono aggiunti giocatori che ci stanno dando una grande mano. Sono ragazzi che si sono fatti trovare pronti. Sono entrati bene, in allenamento si è alzato il livello, tutto questo fa aumentare il livello di qualità della rosa».

Juan Jesus ha parlato anche di Kim, definendolo un ragazzo molto simpatico e divertente ma allo stesso tempo un guerriero che non molla mai:

«E’ un ragazzo molto divertente, ora che sta imparando anche l’italiano… è un ragazzo d’oro, anche un guerriero che non molla mai, è simpaticissimo».

 

ilnapolista © riproduzione riservata