Botta e risposta nel post-partita. Comunicato ufficiale viola: «Smentiamo tutte le voci, aspettiamo le scuse ufficiali dell’Inter e di Zhang»
Polemiche con Commisso.
Doppia partita ieri a Firenze tra Fiorentina e Inter. Una sul campo, vinta 4-3 dall’Inter con gol al 95esimo di Mkhitaryan. L’altra negli spogliatoi con l’Inter che ha accusato Commisso di essere sceso negli spogliatoi e aver preso a pugni lo spogliatoio della squadra nerazzurra.
L’agenzia Ansa ha riportato la notizia attribuendola a fonti vicine all’Inter. Il club di Milano ha formulato due accuse: i dirigenti nerazzurri sarebbero stati aggrediti verbalmente sulle tribune del Franchi. E la seconda è la più grave: il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si sarebbe scagliato contro la porta degli spogliatoi interisti, colpendola a pugni.
La Fiorentina ha seccamente smentito con un comunicato ufficiale c he qui riportiamo. I viola sostengono che il presidente è sceso negli spogliatoi viola solo per complimentarsi con la squadra e attende le scuse ufficiali da parte dei nerazzurri.
Questo il comunicato della Fiorentina:
ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità.