Un film già visto. Persino Berlusconi, che al Milan ha portato 5 coppe dei campioni, dovette sopportare gli striscioni, e finì per vendere
La Repubblica si sofferma sul bilancio Inter e sulle contestazioni a Zhang in un pezzo a firma di Franco Vanni. Gli striscioni sono un film già visto, un comportamento tipico dei tifosi appena il patron smette di buttar via soldi. Persino Berlusconi, che al Milan ha portato 5 coppe dei campioni, dovette sopportare gli striscioni, e finì per vendere.
“Ma a infastidire di più il giovane presidente — che ha portato l’Inter a vincere in un biennio scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana — è la protesta del tifo organizzato nei suoi confronti. Sui social network e sui muri della città gli ultrà gli scrivono “Zhang vattene”. Film già visto: appena il patron smette di buttar via soldi, i tifosi gli chiedono di farsi da parte. Persino Berlusconi, che al Milan ha portato fra l’altro cinque coppe dei campioni, nell’ultimo periodo della sua gestione dovette sopportare gli striscioni “Silvio, o spendi o vendi”. Finì per vendere”.