ilNapolista

Stavolta Dazn si scusa subito, abbandonata la linea di negare l’evidenza

Hanno capito che i partiti stavano cavalcando il malcontento e si sono immediatamente arresi: scuse e erogheranno gli indennizzi

Stavolta Dazn si scusa subito, abbandonata la linea di negare l’evidenza
Mg Milano 12/09/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Marco Cattaneo-Massimo Ambrosini-Marco Parolo

Dazn si scusa «profondamente». Più o meno come lo scorso anno. Ma allora le scuse furono quasi estorte. Negarono sempre, come fanno quelli che sanno campare. Stavolta si sono arresi. Ci sono le elezioni, i partiti vogliono cavalcare il malcontento in chiave elettorale e a Dazn hanno capito che era meglio uscire subito con le mani alzate.

Nella nota però Dazn parla di “evento eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati”. Scrive di aver indicato in breve tempo un link quale soluzione temporanea e che i tecnici sono al lavoro per una soluzione definitiva.

Inoltre annuncia indennizzi “nel rispetto delle regole”.

Dazn è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend. Si e’ verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui Dazn è presente. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione. Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario.

In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. È nostra responsabilità far sì che tutto funzioni. Questo l’impegno che ci prendiamo.

ilnapolista © riproduzione riservata