ilNapolista

Alvino: «Nell’intervista De Laurentiis dà l’addio a Mertens. Per Kim problemi burocratici»

Intervista integrale alle 21 a Radio Kiss Kiss Napoli «L’obiettivo della prossima stagione sarà quello di far divertire i tifosi del Napoli. Il presidente ha manifestato il suo piacimento per Simeone»

Alvino: «Nell’intervista De Laurentiis dà l’addio a Mertens. Per Kim problemi burocratici»
Db Dimaro (Tn) 24/07/2019 - amichevole / Napoli-Cremonese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

Carlo Alvino ha anticipato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli alcune parole del presidente De Laurentiis della sua intervista rilasciata questo pomeriggio alla radio e che andrà in onda alle 21 in maniera integrale. Era troppo lunga per trasmetterla adesso.

«Intervista ampia con tanti argomenti. Campagna abbinamenti con prezzi popolari e sconti per le famiglie e le donne, chi ha mamma, papà e figli non dovrà fare quattro abbonamenti pieni. Si è parlato dell’arrivo di Kim per cui ci sono problemi burocratici che ritardano l’affare. Il presidente ha manifestato il suo piacimento per Simeone. Ha anticipato della nuova maglia che sarà presentata a Castel di Sangro. Ha detto che l’obiettivo della prossima stagione sarà quello di far divertire i tifosi del Napoli. C’è un passaggio su Mertens ma non lo anticipo»

Su Mertens

«Credo che ci sia il saluto ufficiale».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata