ilNapolista

La flagellazione di Donnarumma. Il Giornale: chissà se si è pentito di aver lasciato il Milan

“Il suo successore Maignan scala le gerarchie della nazionale francese. A Parigi l’uscita improvvisa da una situazione di comfort zone”

La flagellazione di Donnarumma. Il Giornale: chissà se si è pentito di aver lasciato il Milan
Monaco di Baviera (Germania) 02/07/2021 - Euro 2020 / Belgio-Italia / foto Uefa/Image Sport nella foto: Gianluigi Donnarumma

Dacci oggi il nostro attacco quotidiano a Donnarumma. Prima Libero, ora Il Giornale. Il tono è sempre lo stesso: troppi soldi ti fanno dimenticare come si para.

Oggi Gigio Donnarumma è entrato in un labirinto senza uscita, come dimostra la fiera degli orrori di Konya – nella notte della «penitenza» azzurra -: tanti, troppi scivoloni solo in parte compensati da parate degne del suo nome. Il divorzio traumatico dal Milan della scorsa estate (chissà se ha dei rimpianti, il suo successore Maignan intanto scala le gerarchie della nazionale transalpina…), con l’uscita improvvisa da una situazione di comfort zone, e l’approdo alla corte degli emiri del Psg doveva essere la svolta della sua carriera. Per ora si è solo riempito il suo conto in banca, a livello sportivo è invece entrato in crisi. Soprattutto dal punto di vista psicologico.

ilnapolista © riproduzione riservata