I cori hanno segnato l’inizio e anche la fine del match, al club costeranno una multa. La rete del macedone ha gelato lo stadio
Il Corriere della Sera commenta la vittoria del Napoli sul Milan, ieri, a San Siro. E soprattutto i cori di discriminazione contro i napoletani intonati dalla Curva Sud. Cori che costeranno una multa al club rossonero e che Elmas ha zittito, gelando lo stadio.
“Il Napoli si gode l’impresa, vince con lo spirito della provinciale, difendendo bene il golletto di Elmas dopo appena cinque minuti e si appoggia alla difesa, pur rattoppata, ma sempre la migliore del campionato. A San Siro, perdendo con l’Inter, aveva cominciato il suo tracollo, adesso sogna una ripartenza gloriosa. Intanto agguanta il Milan al secondo posto, 4 punti sotto l’Inter e Spalletti torna a respirare. Con questo atteggiamento e in attesa di riavere i titolari (assenti in 5 stavolta) il Napoli può pensare in grande. Si comincia (e si finirà anche…) con gli odiosi cori di discriminazione territoriale della curva Sud milanista contro i napoletani, che costeranno una multa al Diavolo. La risposta è il gol di Elmas al primo affondo dopo l’angolo morbido di Zielinski sul primo palo. Stadio gelato in tutti i sensi”.