I pm continuano a cercarla, ma solo una parte dell’indagine ruota attorno ad essa, la parte più cospicua riguarda i bilanci del triennio 2019-2021
Il Corriere dello Sport smentisce quanto scritto ieri da Calciomercato.it: i pm di Torino che indagano sulle plusvalenze della Juventus non hanno affatto smesso di cercare la famosa carta riguardante Cristiano Ronaldo. E comunque, se pure non riuscissero a trovarla, le indagini non sarebbero compromesse.
“E continua al ricerca di elementi che possano condurre a quella «carta famosa che non deve teoricamente esistere» di cui parlava Gabasio a Federico Cherubini in una telefonata dello scorso 23 settembre”.
“I pm sembrano convinti dell’esistenza di questa scrittura ma se anche non dovesse mai venir fuori questo non comprometterebbe la loro indagine. Solo una parte dell’inchiesta è infatti vincolata al ritrovamento della misteriosa carta riferita a Ronaldo, l’indagine dei pm infatti ruota attorno a tutto ciò che riguarda i bilanci pubblicati nel triennio 2019, 2020, 2021.
Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News