ilNapolista

Il Real Madrid annuncia che farà causa a Tebas e al Fondo Cvc per l’accordo con la Liga

Il comunicato ufficiale del club. “Abbiamo deciso di intraprendere qualsiasi azione legale per annullare l’accordo o altri simili che adotterà la Liga”

Il Real Madrid annuncia che farà causa a Tebas e al Fondo Cvc per l’accordo con la Liga

Il Real Madrid annuncia di aver deciso di fare causa al presidente della Liga, Javier Tebas, per la questione Fondo Cvc. Già nei giorni scorsi, il club madrileno aveva manifestato il suo disappunto per l’accordo, dichiarandolo illegale. Oggi la presa di posizione ufficiale. Di seguito il comunicato.

“Il Consiglio di amministrazione del Real Madrid C. F., riunitosi oggi a 11: 00 h, ha accettato all’unanimità di eseguire azioni legali civili e penali contro il presidente di LaLiga, Javier Tebas Medrano, contro Javier de Jaime Guijarro responsabile del Fondo CVC e contro il Fondo CVC Capital Partners SICAV-FIS stesso. Allo stesso modo, il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato di intraprendere azioni legali di ogni genere ritenute idonee ad annullare gli eventuali accordi adottati dall’Assemblea di LaLiga, che si terrà il 12 agosto 2021, in merito all’accordo tra LaLiga e il Fondo CVC”.

ilnapolista © riproduzione riservata