ilNapolista

Zielinski: «Ci manca qualcosa a centrocampo. La colpa è nostra, siamo noi che andiamo in campo»

«Non è che andiamo in campo per perdere o pareggiare, cerchiamo di dare tutto, ma manca un po’ di cattiveria sotto porta».

Zielinski: «Ci manca qualcosa a centrocampo. La colpa è nostra, siamo noi che andiamo in campo»

Nel post partita di Granada-Napoli, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Piotr Zielinski.

Il solito Napoli, la squadra è apparsa in difficoltà nell’approcciare la gara.

«E’ difficile spiegare, sapevamo che il Granada è tosto, pressa bene, è mancato qualcosa, penso che quei due gol potevamo evitarli, dobbiamo evitare quegli errori che poi ci condizionano la partita. Il primo tempo non è stato fatto bene, il secondo meglio».

Stanno pesando le assenze?

«Le assenze pesano tanto. Sono nove e tutti giocatori importanti. Abbiamo altri giocatori di qualità e dobbiamo e possiamo fare meglio».

Date sempre dimostrazione di essere con Gattuso, ma in campo mancano i risultati.

«Non è che andiamo in campo per perdere o pareggiare, cerchiamo di dare tutto, ma manca un po’ di cattiveria sotto porta, creiamo qualcosa ma poi anche io non ho saputo fare meglio. E’ un aspetto dove dobbiamo migliorare».

In mezzo al campo riuscite a trovare punti di riferimento? Spesso il centrocampo cambia.

«A centrocampo abbiamo giocatori di qualità, non siamo solo 3 ci sono anche quelli che hanno giocato meno che vogliono giocare, ma bisogna dare qualcosa in più, qualcosa ci manca anche a centrocampo ultimamente, anche noi possiamo fare gol e dobbiamo creare occasioni per gli attaccanti».

Più responsabilità di Gattuso o vostra?

«La nostra, siamo noi ad andare in campo e che dobbiamo dare di più. Dobbiamo far vedere le nostre qualità e finire meglio le nostre partite. Sono sicuro che anche a Napoli possiamo fare bene e che passiamo il turno».

 

ilnapolista © riproduzione riservata