ilNapolista

De Laurentiis: «Sarri è una mia intuizione. Higuain ha una clausola. Il mercato? Se c’è qualcuno funzionale al progetto, compriamo. L’avversario è la Juventus»

De Laurentiis: «Sarri è una mia intuizione. Higuain ha una clausola. Il mercato? Se c’è qualcuno funzionale al progetto, compriamo. L’avversario è la Juventus»

Come già fece dopo Napoli-Torino, De Laurentiis entra in sala stampa anche dopo Napoli-Sassuolo. Tra le altre cose ha dichiarato: «Sarri è una mia intuizione». A proposito di mercato, «Barba mi piace, vedremo. Bisogna vedere anche come un giocatore reagisce in un grande stadio come Napoli. Lo striscione dei tifosi? Ora ci credono, meno male, ci hanno messo un po’ di tempo. Ho salutato Zuniga? No, non l’ho salutato, comunque è andato via solo in prestito. Higuain ha una clausola. Le sappiamo fare le valutazioni. Il mercato? È una brutta betsia, i giornali dicono anche tante cazzate. Kramer abbiamo provato già nel passato che non volle venire, quindi non ci torniamo. Gomes fa parte di un fondo, quindi da De Laurentiis non ci vengono. Resta il terzo, Herrera, che aveva detto di noi punto e basta. Siamo d’accordo con Sconcerti, migliorare è complicato e si possono fare disastri. I giocatori ce li abbiamo. Se si trova qualcuno funzionale al progetto, lo compriamo. C’è la disponibilità. Io con Maksimovic mi sono già stancato all’epoca».

«La nostra avversaria è la Juventus. È una società solida, sono abituati a vincere. Poi hanno fatto un acciordo con Squinzi, il Sassuolo è una squadra cui loro si appoggiano. Quando avrò anche io queste possibilità ma senza appoggiarmi ad altre squadre…».

ilnapolista © riproduzione riservata