Il quotidiano, che non era tra quelli incriminati, replica al comunicato del Napoli: tre sconfitte di fila interne hanno aperto alle critiche a Gattuso
La Gazzetta dello sport, con Mimmo Malfitano, replica al comunicato del Napoli che ieri – in posizione di comprensibile difficoltà – ha pubblicato un tweet in cui ha definito “completamente inventato il racconto di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento”. Con riferimento ad alcuni siti (il Napolista) e alcuni quotidiani.
Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 24, 2020
La Gazzetta – che non era tra i giornali incriminati – oggi ha scritto così:
Tre sconfitte su tre nelle ultime partite giocate al San Paolo, hanno aperto alle critiche, alla contestazione di Gattuso ai suoi giocatori, con tante indiscrezioni trapelate dallo stanzone del centro sportivo, sulle quali sono state costruite teorie e complotti che hanno spinto il club a intervenire per riportare serenità nell’ambiente, con un comunicato di smentita sulla voce di un presunto litigio tra l’allenatore e la squadra. Ma nulla di quanto detto e scritto è stato inventato, magari le parti non si saranno accapigliate, ma la discussione è stata decisa.