ilNapolista

Sarri a sky: «Queste sono partite che a noi danno sensazioni buone. L’Inter ha paura di noi? Allora siamo forti! Sono dell’idea che la Juve si giocherà il campionato con l’Inter»

Sarri a sky: «Queste sono partite che a noi danno sensazioni buone. L’Inter ha paura di noi? Allora siamo forti! Sono dell’idea che la Juve si giocherà il campionato con l’Inter»

Al termine di Napoli-Roma il mister Maurizio Sarri a Sky:

“Deluso? Macchè, sono estremamente contento del gioco della mia squadra. Il risultato? Non siamo riusciti a concretizzare questo dominio di gioco che abbiamo avuto, peccato. Abbiamo creato tantissimo fino alla fine, qualcosa l’abbiamo sbagliata noi, troppi palloni sono arrivati nella loro area di rigore senza la deviazione decisiva. Queste sono partite che a noi danno sensazioni buone. Concedere zero ad una squadra come la Roma è un grandissimo risultato. Quando pareggiamo contro squadre con un budget inferiore a noi dicono che abbiamo fatto male, noi stasera abbiamo pareggiato contro una squadra dal budget superiore al nostro. Contro Inter e Fiorentina abbiamo vinto senza dare questa impressione di solidità, capita. Hamsik ha fatto una partita straordinaria, per continuità, per fase difensiva e per inserimenti continui. Secondo me dovevamo muovere un po’ di più i difensori centrali loro, dovevamo essere più pronti nell’attacco della porta nelle tante situazioni di cross veloci che abbiamo avuto soprattutto con Ghoulam. Koulibaly? Penso che la fiducia la si dimostri, non la si deve dire. A inizio anno gli ho detto che secondo me aveva delle qualità fisiche enormi e che poteva diventare un difensore importantissimo. Dal punto di vista tattico però era uno scollegato, faceva degli errori clamorosi perchè staccava la spina. Contro il Bologna gli è successo. Gol di De Rossi? La segnalazione del guardalinee è evidente, tira su la bandierina molto prima che la palla arrivi a De Rossi. E comunque il gol era da annullare perchè c’era un fallo evidente in area. L’Inter? Non l’ho vista, un’idea sulla forza della loro squadra già ce l’avevo, sono una super potenza e per la prima volta hanno fatto un mercato che la allinea alle grandi squadre europee. Come logica conseguenza c’è un campionato stellare per loro. Mi chiedete questo perchè l’Inter ha paura di noi? Ca**o, allora siamo forti davvero! Sono sempre dell’idea che la Juve si giocherà fino alla fine il campionato con l”Inter”.

(Tratto da tuttonapoi.net)

ilnapolista © riproduzione riservata