ilNapolista

Lazio, anche per il nuovo laboratorio ci sono tre positivi. Tutti negativi per l’altro

Il caso si ingrossa. Il club si affida a un terzo laboratorio che conferma i risultati di Synlab dove si appoggia la Uefa. La Lazio rischia grosso

Lazio, anche per il nuovo laboratorio ci sono tre positivi. Tutti negativi per l’altro

Il caso Lazio non si sgonfia, anzi. Dopo la vicenda dei positivi che in Italia non lo erano e per il laboratorio Uefa sì, il club ha deciso di sottoporre a un nuovo giro di tamponi i calciatori e di far analizzare i tamponi a un laboratorio terzo: il Campus Biomedico di Roma.

E sono emerse tre positivi. Proprio come nei tamponi fatti analizzare dalla Uefa. Il caso è scoppiato per Immobile, Leiva e Strakosha. Soprattutto Immobile che non ha potuto giocare in Champions ma poi è stato arruolato per il campionato (ha giocato a Torino e ha pure segnato) prima di risultare nuovamente positivo per la Uefa. Per il vecchio laboratorio di Avellino, invece, sono risultati ancora una volta tutti negativi.

La Lazio rischia grosso. Non solo tre punti di penalizzazione, oltre alla sconfitta per 3-0 a Torino (quindi in tutto sei punti in meno) ma rischia anche conseguenze penali.

Luis Alberto è tornato negativo. Al momento i calciatori fermi sono quelli trovati positivi dal laboratorio Synlab (cui si appoggia la Uefa) e cioè: Immobile, Leiva, Strakosha.

 

ilnapolista © riproduzione riservata