ilNapolista

Reina: «Non abbiamo iniziato la partita in maniera umile. Il mio errore ha rovinato il nostro recupero, mi dispiace»

Reina: «Non abbiamo iniziato la partita in maniera umile. Il mio errore ha rovinato il nostro recupero, mi dispiace»

Il portiere azzurro Pepe Reina ai microfoni di Sky al termine di Bologna-Napoli 3-2:

Cosa è successo?
«Ovviamente non abbiamo iniziato la partita in maniera umile, abbiamo preso due gol in 20′ ed eravamo sempre in ritardo. Quando abbiamo cominciato a giocare è arrivato il mio errore e la partita si è chiusa. Higuain ci ha fatto rientrare in partita, a non abbiamo avuto il tempo. Dobbiamo imparare che per essere lassù ci vuole tanta umiltà»

Può essere copa della partita con l’Inter?
«Sono passati sei giorni, non dovrebbe essere così, anche se quella è stata una partita molto sentita. Forse abbiamo perso l’umiltà di cui parlavo. Si puo bagliare e cadere, ma è obblgatorio ricominciare a lavorare. Una partita si può perdere, il Bologna ha fatto delle belle cose e bisogna ammetterlo»

La Roma?
«Anche se vinciamo non stacchiamo nessuno. È una partita difficile e importante anche per i tifosi, faremo del nostro meglio per vincere»

Sarri ha detto che forse questa sconfitta potrebbe fare bene alla squadra.
«Speriamo, questo sarebbe il progetto. Dobbiamo migliorare su cosa abbiamo sbagliato oggi. Nell’intervallo avevamo capito i nostri errori ed eravamo scesi in campo in maniera diversa, mi dispiace che il mio errore abbia rovinato il recupero»

ilnapolista © riproduzione riservata