Lo ha comunicato il club con una nota ufficiale, la squadra continuerà ad allenarsi ma dovrà evitare contatti con l’esterno. Altri due casi anche nell’U23
Nell’attesa che rientri a Torino Cristiano Ronaldo, la Juventus ha dato notizia di un nuovo caso di coronavirus in rosa: Weston McKennie. Il centrocampista non era partito per impegni con la nazionale statunitense. Di seguito la nota del club bianconero.
Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie.
In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.
La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.
Inoltre, la Juventus ha fatto sapere che oltre a McKennie ci sono altri casi di coronavirus anche nell’Under 23.
Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di altri due componenti del gruppo squadra U23: si tratta del giocatore Lucas Rosa e di un componente dello staff.