La seconda tornata di tamponi ha rivelato che c’è un positivo tra i giocatori di Gattuso. Anche un dirigente. Sabato altri tamponi
Quello che si temeva, è avvenuto. Al secondo giro di tamponi, sono comparsi i primi positivi nel Napoli. Al momento, il numero è ancora limitato. Sono due i positivi tra i tesserati del Calcio Napoli. Si tratta di un calciatore e di un dirigente. Ovviamente per motivi di privacy, non sono stati forniti i nominativi. Per i due positivi, per avere maggiore sicurezza, stanno ripetendo l’esame.
È il Napoli a fare i nomi: il calciatore è Zielinski.
Al termine dell’elaboraIone dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 2, 2020
I tamponi saranno ripetuti nella giornata di sabato prima dell’eventuale partenza per Torino. Bisogna capire se nel terzo giro di tamponi ci saranno altri positivi. Oppure se nella rosa ci si fermerà a un calciatore che resterebbe un’assenza forzata e importante ma comunque un solo giocatore.
Ricordiamo che domenica scorsa il Napoli ha giocato contro il Genoa (già colpito dalla positività di Perin) e oggi i rossoblù hanno oltre quindici positivi.