Ripartono Europa e Champions League.
Dopo l’eliminazione della Sampdoria ai preliminari di Europa League, rimangono cinque le squadre italiane a caccia di gloria e trionfo europeo.
Marted’ 29 settembre ore 20.45 la Roma affronta il BATE: a dirigere la sfida tra i giallorossi in piena emergenza e gli uomini di Yermakovich l’inglese Mark Clattenburg.
Mercold’ 30 settembre oer 20.45 la Juventus, reduce dal successo contro il Manchester City, ospita il Siviglia, per provare a dimenticare l’orrenda partenza in Serie A. A dirigere sarà lo svedese Jonas Eriksson.
In Europa League giovedi 1 ottobre giocherà in casa alle ore 19.00 la Lazio di Pioli che, dopo il pari di Dniprodovrà battersi con il Saint-Etienne. Arbitrerà un turco, Halis Özkahya.
Sempe alle 19.00, la Fiorentina, capolista della Serie A, battuta dal Basilea al Franchi, se la vedrà con i portoghesi del Belenenses. Dirigerà il macedone Aleksandar Stavrev.
Alle 21.05 in Polonia, a Varsavia, il Napoli di Sarri se la vedrà con il Legia: la UEFA ha ufficializzato il greco Michael Koukoulakis.
UEFA: gli arbitri per le squadre italiane impegnate in Europa. Per Legia-Napoli il greco Michael Koukoulakis
ilnapolista © riproduzione riservata