Dopo l’articolo di Milano Finanza: “Nessun incontro con presidenti di Serie A, continueremo ad essere sponsor del campionato come avviene da vent’anni”. Le piste di Dal Pino sono altre
Tim, società quotata in Borsa, smentisce ufficialmente le indiscrezioni pubblicate ieri da Milano Finanza circa una proposta relativa ad un canale dei Serie A. L’azienda ha diramato una nota:
Tim, con riferimento all’articolo pubblicato sul quotidiano MF dal titolo ‘C’è un piano segreto di TIM per fare da broadcast alla Lega di Serie A’, precisa che sono da considerarsi destituite da ogni fondamento le ricostruzioni riportate nell’articolo e, in particolare, ad oggi non risulta nessuna proposta per la distribuzione di contenuti in accordo con la Lega Serie A.
A tal proposito, si legge in una nota, si precisa che Tim non è stata coinvolta in incontri con i presidenti dei club calcistici. Tim ricorda infine di essere presente nel mondo del calcio da tanti anni e continuerà ad esserci in virtù della sponsorizzazione ventennale del campionato di Serie A, guardando con attenzione a tutte le evoluzioni del settore.
La società conferma inoltre la propria strategia di aggregatore di contenuti premium con un portafoglio unico in Italia con Disney+, Dazn, NowTv, sport, Eurosport e Netflix.
Restano le operazioni che sta guidando il presidente della Lega Serie A Dal Pino, di cui sul Napolista ci stiamo riferendo con puntualità.